Si comunica che il nostro Istituto, in collaborazione con il Comune di Soverato e l'Accademia del Liceo, organizza, nell’ambito della “Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace”, la prima edizione della gara podistica dal titolo “TUTTI IN MOVIMENTO”.

La manifestazione, rivolta agli alunni, ai docenti, ai genitori dell’Istituto e ad una ridotta rappresentativa di alunni frequentanti le altre Scuole Secondarie di secondo grado del comune di Soverato, si svolgerà lungo le strade della cittadina giorno 6 aprile 2022 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 circa.

I partecipanti possono iscriversi compilando il Form a partire dal seguente link:

È necessario allegare i seguenti moduli:

• Dichiarazione liberatoria di responsabilità

• Autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n.445/2000

Si allega il regolamento di gara.

Cattura_logo.PNG

Scarica questo file (Regolamento.pdf)Regolamento.pdf146 kB564
Scarica questo file (Dichiarazione liberatoria di responsabilità.pdf)Dichiarazione liberatoria di responsabilità.pdf74 kB1023
Scarica questo file (Autodichiarazione.pdf)Autodichiarazione.pdf45 kB898