In occasione della festa finale del progetto “Educare giocando 2” che si terrà giovedì 08 giugno 2023 sul Lungomare Europa di Soverato, alcuni alunni delle classi 3D, 5D e 4A del Liceo, sotto indicati in tabella, parteciperanno alla manifestazione e saranno accompagnati dal prof. Barbuto Saverio. Gli alunni suddetti entreranno in classe e, dopo aver preso la presenza, lasceranno l’istituto insieme al docente accompagnatore alle ore 8:00. Gli studenti interessati dovranno portare l’autorizzazione debitamente firmata da uno dei genitori. Non è previsto il rientro in classe.

Per tutti i dettagli si prega voler consultare la circolare completa in allegato.

Scarica questo file (C257_educare_giocando_2.pdf)C257_educare_giocando_2.pdf493 kB111