Si comunica che lunedì 13 febbraio si svolgerà la prova di secondo livello delle Olimpiadi della Fisica presso l’UNICAL, alla quale parteciperanno i primi cinque classificati della gara di Istituto. Gli alunni saranno accompagnati dalla Prof.ssa De Vito, referente dell’attività. La partenza è prevista per le ore 6:45. I docenti delle classi di appartenenza segneranno sul registro elettronico la partecipazione degli alunni alle Olimpiadi e, mediante l’apposita funzione, provvederanno ad escludere l’assenza dal computo del RE. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste direttamente alla referente.

Documenti allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (timbro_protocollo_C130_gara_regionale_fisica.pdf)timbro_protocollo_C130_gara_regionale_fisica.pdf500 kB151