Si comunica che il nostro Istituto ha ricevuto l’invito della Polizia Stradale di Soverato a partecipare all’inaugurazione della nuova sede ubicata nei locali di Via Amirante, che si svolgerà intorno alla fine del mese di settembre, con la riapertura del nuovo anno scolastico.
In tale occasione i nostri studenti potranno partecipare con loro lavori, sia individuali che di classe, aventi come tema La Sicurezza Stradale. Si potranno presentare lavori multimediali, o cartelloni e disegni, opere creative e documentali.

La Polizia Stradale, in occasione della data di celebrazione dell’evento, i cui dettagli saranno forniti successivamente, all’avvio dell’iter organizzativo, premierà i migliori lavori svolti dagli studenti delle scuole partecipanti.
Si invitano gli studenti interessati, a consegnare i lavori sviluppati in merito all’iniziativa, entro i primi di settembre, facendo riferimento ai docenti di Scienze Motorie del Liceo e dell’ITE.

Il Dirigentescolastico
(Prof. Vincenzo GALLELLI)
Firma autografa sostituita a mezzo stampaex art.3 co.2 del D.lgs 39/93

Documenti allegati:
FileDimensione del FileDownloads
Scarica questo file (timbro_protocollo_INAUGURAZIONE_NUOVA_SEDE_POLIZIA_STRADALE_DI_SOVERATO.pdf)timbro_protocollo_INAUGURAZIONE_NUOVA_SEDE_POLIZIA_STRADALE_DI_SOVERATO.pdf694 kB121