Si comunica che la Regione Calabria con Decreto n. 5219 dell11/05/2020 ha pubblicato l’Avviso relativo al VOUCHER "IOSTUDIO" - CONCESSIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2019/2020.

La richiesta per la concessione della borsa di studio, compilata sull’apposito modello/domanda, è disponibile presso il sito dell’istituto e scaricabile dal sito www.regione.calabria.it/istruzione, e dovrà indicare il nominativo dello studente ed essere compilata dallo stesso se maggiorenne o da uno dei genitori, o dal rappresentante legale.

La domanda corredata di documenti richiesti dal bando dovrà essere presentata esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente nel rispetto delle norme di contenimento del Covid 19 che impongono allo stato attuale, il distanziamento sociale visto lo stato di emergenza sul territorio nazionale dovuto al diffondersi del Coronavirus e comunque entro il 24 maggio 2020 (fa fede il protocollo della scuola); La domanda potrà quindi essere inviata:

• spedizione per posta con raccomandata e avviso di ricevuta; entro e non oltre il 24 maggio 2020, pena l’inammissibilità della domanda; non fa fede il timbro e la data di spedizione postale.
• spedizione sulla pec della Scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it entro e non oltre il 24 maggio 2020.

Si allegano Bando e modello di domanda

Il Dirigente scolastico
(Prof. Vincenzo GALLELLI)
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall’indicazione a stampa
del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93