Si invita tutto. il personale della scuola e l'utenza a prendere visione della circolare n.106, relativa allo sciopero indetto dalle OO.SS.Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il 29 gennaio p.v.

Si invitano alunni, docenti e famiglie a prendere visione della circolare n.105, relativa all'orientamnto delle quinte classi (Liceo + ITE).

Si informano i sigg. genitori degli alunni delle terze medie che nell'ultima settimana delle attività di orientamento, dal 18 al 25 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 17:00 la sede centrale dell'ITE Calabretta sarà aperta per: informazioni sull'Offerta Formativa, visita dei locali e dei laboratori ed assistenza per l'iscrizione Online.

Con la possibilità di prenotare la visita compilando il form allegato:

bannerorientamento.jpg

Prenota la tua visita all'ITE Calabretta:

• Riceverai informazioni sull'Offerta Formativa

• Potrai visitare i locali

• Avere assistenza per l'iscrizione Online

Nell’ambito delle iniziative promosse in tutte le scuole italiane in occasione della Giornata della Memoria per le vittime della Shoah, le classi indicate saranno coinvolte nei seguenti incontri (come da locandine allegate):

per le classi del biennio indirizzo ITE Calabretta

incontro con ROCCO LENTINI, autore del libro Nel Recinto dell’Inferno - I Calabresi nei lager nazisti:

• Lunedì 25 gennaio ore 10.00 partecipano le classi : 2A AFM-1CAFM-1B AFM - ITE
  • Martedì 26 gennaio ore 11.00 partecipano le classi IAT-II B T - ITE
  • Giovedì 28 gennaio ore 11.00 partecipano le classi: IIAT-1 BT - ITE

docenti delle classi partecipanti :Prof ssa Tropeano Patrizia; Prof.ssa Siciliano Ausilia; Prof.ssa Carmela Viscomi; Prof.ssa Staropoli Pina; Prof.ssa Scalise Rosina.

Per le classi del triennio ITE e classi del liceo 3A, 5 C, 2C

incontro con SARA GOMEL, autrice del libro “Parole mie con voce tua. Etty Hillesum e l’esperienza del raccontarsi”

• Mercoledì 27 ore 12 partecipano le classi indirizzo ITE 3Bt, 4Bt, 5B AFM e i docenti delle classi interessate in orario di servizio.
  • Giovedì 28 ore 11 partecipano le classi indirizzo ITE 3AAFM, 4 A AFM, 5 AT; le classi del Liceo 3A, 5 C, 2C e i docenti delle classi secondo l’orario di servizio.
    Il link di accesso agli incontri per il biennio ITE è stato inviato su mail personale istituzionale....@guarascicalabretta...

Per il triennio e le classi del liceo troverete il link per collegarsi nella locandina allegata.

Si invitano i docenti e i rappresentanti di alunni e genitori a prendere visione della circolare n.103, riguardante la convocazione dei Consigli di classe per gli scrutini del primo quadrimestre.

L'invito alla riunione sarà inoltrato ai docenti e ai rappresenanti degli alunni tramite i rispettivi account istituzionali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Ai rappresentanti dei genitori sarà inviato tramite gli account istituzionali dei rispettivi figli.