Si invitano gli studenti e le famiglie a prendere visione della circolare n.16 allegata.

Si pubblica in allegato il decreto Prot. 0005785/U del 24/09/2021 relativo all'indizione delle Elezioni Scolastiche per il rinnovo dei rappresentanti degli Alunni nelle Consulte provinciali studentesche (rinnovo biennale) - 2 studenti e per il rinnovo della rappresentanza dei Genitori (2 per ogni classe) e degli studenti (2 per ogni classe) nei Consigli di Classe.

Il giorno stabilito per la votazione è il seguente: martedì 26 ottobre 2021.

Si avvisano gli studenti e i docenti che l'orario e l'organizzazione ITE rimangono invariati. Si allega il tabellone per comodità.

Prof. Vincenzo GALLELLI

Si comunica che venerdì 24 settembre, nell’ambito dell’evento “SuperScienceMe - Research is your Re-generation”, si terrà una diretta streaming. Parteciperanno le classi: 2A – 5A – 2C – 1E – 2E – 3A – 4B – 5B – 3C – 4C - 5C – 3D - 5D – 3E – 4E – 5E.Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare allegata.

Si invita il personale a prendere visione della circolare allegata