Si prega di prendere visione del  calendario corsi di recupero per gli alunni ITE con giudizio sospeso in matematica.

Si invitano studenti e genitori a prendere visione della Circolare n.194, riguardante la proroga termini per la richiesta dei voucher Io Studio (D.Lgs 63/2017 - a.s. 2021/2022).

*** ATTENZIONE *** Coloro che hanno già presentato la domanda nei termini previsti NON devono fare alcuna operazione.

Si invitano gli alunni con giudizio sospeso e i signori genitori a prendere visione del calendario dei corsi di recupero estivo. Per le discipline non ancora presenti nella tabella sarà presto pubblicato l'orario.

Nei giorni 22 e 23 giugno si svolgeranno le prove scritte dell'Esame di Stato 2021-22, pertanto, l'accesso ai locali della scuola è riservato ai candidati, ai componenti delle commissioni e al personale in servizio.
Per consegne/ritiro documenti, per comunicazioni urgenti o altro, rivolgersi al personale all'ingresso, oppure chiamare al numero 096721058.

Soverato, 21 giugno 2022

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo GALLELLI

Si invitano i componenti delle Commissioni dell'Esame di Stato presso la sede del Liceo, i candidati e il personale della scuola a prendere visione delle planimetrie allegate.