Vi invitiamo a prendere visione dell'orario dettimanale delle lezioni per il LICEO, valido dal 28 settembre al 3 ottobre.

Vi invitiamo a prendere visione delle indicazioni allegate, relative alla sede centrale e succursale ITE (cancelli di ingresso, percorsi esterni, porte e orari di ingresso, percorsi interni e disposizione aule ai piani). L'orario delle lezioni può essere consultato al seguente link: Orario delle lezioni ITE, in vigore il 28 e 29 settembre - sede centrale e succursale ITE

Si pubblica in data odierna l'orario delle lezioni suddiviso per classi in vigore il 28 e 29 settembre 2020. Si prega di prendere visione.

Prof. Vincenzo Gallelli

Si invitano docenti, personale ATA,  alunni e famiglie a prendere visione della circolare allegata, relativa alla organizzazione delle attività al LIceo per la settimana 23 settembre -  3 ottobre (ulteriori istruzioni sull’organizzazione delle entrate, sugli orari di lezione e sui turni DDI)

Si invitano tutti i docneti a prendere visione della circolare allegata. Per ulteriori chiarimenti contattare la segreteria alunni.