In occasione della ricorrenza internazionale del 27 gennaio per commemorare le vittime dell'Olocausto, l'Istituto Guarasci-Calabretta organizza una serie di eventi online dal 24 al 28 gennaio:

giornata-della-memoria-2022.png

Mercoledì 26 gennaio

<< Link per seguire lo streaming >>

Evento_24_e_26_gennaio.jpg

Lunedì 24 e Mercoledì 26 gennaio

Evento_26_e_28_gennaio_Le_donne_nei_Lager.jpg

Mercoledì 26 e Venerdì 28 gennaio

Evento_27_e_28_gennaio.jpg

Giovedì 27 e Venerdì 28 gennaio

Nuovo appuntamento Open Day del Liceo il giorno mercoledì 26 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori per l'iscrizione dei propri figli. Per le normative anti-covid l'ingresso per i genitori è consentito esclusivamente col green pass.

locandina.jpg

Si avvisa che dal giorno 24 al 28 gennaio la sede ITE continuerà a rimanere aperta dalle ore 15:30 alle ore 17:30 per informazioni e iscrizioni. I docenti forniranno dettagli sull’Offerta Formativa. Il personale di segreteria sarà a disposizione dei genitori per l’iscrizione dei propri figli.

Si ricorda che la scadenza per le iscrizioni è fissata per giorno 28 gennaio.

immagine-iscrizioni.jpg

Come deliberato dal Collegio docenti del 22 novembre , si affida ai docenti la gestione dei colloqui informativi con le famiglie sull’andamento didattico-disciplinare degli studenti. I docenti potranno individuare, in autonomia, le modalità e i tempi DI COLLOQUIO per l’andamento scolastico periodo primo trimestre INDIRIZZO ITE.

Per tutti i dettagli e le indicazioni si prega di consultare i documenti allegati.

Si invitano gli studenti, le famiglie, i docenti e il personale ATA a prendere visione della circolare n.83 allegata relativa alla comunicazione alle azioni di sciopero proclamate per il 21 gennaio 2022.