Si comunica che sabato 23 novembre 2019 le classi 1A, 1E, 4D del Liceo e le classi 5AT, 3A, 3RIM, 4B dell’ITE parteciperanno all’incontro-dibattito “Famiglia e Scuola” che si terrà al Teatro Comunale di Soverato, alle ore 9:00 circa. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare.

Si comunica che sabato 23 novembre 2019, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, nella sala conferenze del Liceo, il personale dell’Arma dei Carabinieri incontrerà gli alunni delle quinte classi. L’incontro rientra nelle attività di educazione alla legalità e orientamento previste dal PTOF.Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in orario di lezione.

Si comunica che sabato 23 novembre 2019 le classi sotto indicate assisteranno al musical “Grease” by Palketto Stage, che si terrà a Catanzaro presso il Teatro Comunale.I partecipanti si ritroveranno nel cortile antistante l’ingresso; la partenza è prevista alle ore 7:30. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare allegata.

Si invitano docenti e alunni delle classi 4E e 3C a prendere visione della circolare 67, relativa alle attività PCTO di domani.

Si invitano docenti e alunni delle quinte classi a prendere visione della circolare n.66, relativa alle attività di PCTO di domani.