Si invitano i docenti a prendere visione della circolare e del bando di seguito allegati

Si comunica che il calendario regionale prevede la sospensione delle lezioni per le vacanze Pasquali, da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020​. L’attività didattica a distanza​ ​​sarà quindi sospesa da ​giovedì 9 a martedì 14 Aprile 2020​. L’ attività didattica a distanza riprenderà ​mercoledì 15 aprile 2020.

Si informa che, per quanto riguarda gli uffici di segreteria, ​gli assistenti amministrativi, il direttore SGA e il dirigente continueranno ad essere in servizio nei giorni 9 – 10 e 14 aprile . in modalità smart working per il disbrigo delle consuete attività amministrativo-contabili e delle pratiche indifferibili.

Nell’approssimarsi delle festività pasquali, è doveroso ringraziare tutto il personale scolastico, Docenti, Personale ATA, Collaboratori del DS, Coordinatori di classe, funzioni strumentali,responsabili di dipartimento, ecc. per il grande impegno e la continua e importante collaborazione che, in questa situazione particolare e straordinaria, ha permesso al nostro istituto di continuare ad offrire ai nostri studenti un’offerta formativa costante e valida e di confermarsi come punto di riferimento importante ed autorevole per tutti i nostri studenti.

Contestualmente​, ​colgo l'occasione per augurare agli studenti, alle loro famiglie ed a tutto il personale della scuola, con affetto e stima, una serena Pasqua ​con la speranza e la fiducia di una piena rinascita.

(Prof. Vincenzo GALLELLI)
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall’indicazione
a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Si comunica che, a seguito dell’annullamento di tutti i viaggi d’istruzione causato dal covid-19, coloro i quali hanno eseguito il versamento per il progetto Travel Game possono inviare la richiesta di rimborso, specificando l’IBAN e l’intestatario, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia del versamento effettuato. Si ricorda infine che il richiedente e l’intestatario del Conto Corrente devono coincidere.

Al fine della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali DOCENTI/ATA soprannumerari, si procederà all’aggiornamento delle stesse. Pertanto, tutto il personale è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma e/o variazione attestanti il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria. Si prega di prendere visione dell'avviso completo e dei relativi allegati.

Si pubblica in allegato il provvedimento Prot. 0002044/U - 03/04/2020 del Dirigente Scolastico contenente nuove disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto Istruzione Superiore “Guarasci–Calabretta” a decorrere dal 04/04/2020 e fino al 13/04/2020 in applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del DPCM del 1 aprile 2020.