MIM | Cod. Mecc. CZIS01800B | T. 096721058 | CZIS01800B@ISTRUZIONE.IT

Seconda donazione di sangue relativa al progetto “A braccia Tese”

Si comunica che venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 8:00 alle ore 12:00, nell’ambito del progetto “A braccia tese”, si svolgerà la seconda giornata di raccolta.

SALVATORE MOIO

Personale tecnico

Si comunica che venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 8:00 alle ore 12:00, nell’ambito del progetto “A braccia tese”, si svolgerà la seconda giornata di raccolta sangue riservata agli alunni del Liceo. La donazione sarà effettuata nell’Autoemoteca dell’AVIS situata sotto il porticato della scuola. Possono partecipare alla donazione tutti gli alunni che sono maggiorenni.

N. B. Agli studenti che effettueranno la donazione sarà consegnato un attestato di partecipazione all’evento valevole anche come giustifica dell’assenza che non sarà calcolata nel monte ore totale. Gli alunni interessati comunicheranno al coordinatore della propria classe la loro assenza per effettuare la donazione di sangue avendo cura di consegnare al docente della prima ora del giorno dopo la giustifica rilasciata dall’AVIS.

In caso di necessità ulteriori informazioni potranno essere richieste al prof. Paparazzo referente del progetto.