MIM | Cod. Mecc. CZIS01800B | T. 096721058 | CZIS01800B@ISTRUZIONE.IT
Circolare 232

Progetto Regionale “Scuola, Lavoro e Inclusione in rete” 03 maggio 2024 convegno conclusivo

Nell’ambito del progetto Regionale “Scuola, Lavoro e Inclusione in rete” Venerdì 3 maggio alle ore 9:15 gli alunni sotto indicati partecipano a JOB DAY.

SALVATORE MOIO

Personale tecnico

Nell’ambito del progetto Regionale “Scuola, Lavoro e Inclusione in rete” Venerdì 3 maggio alle ore 9:15 gli alunni sotto indicati partecipano a JOB DAY – LE AZIENDE INCONTRANO I RAGAZZI presso il Comune di Soverato. Gli alunni accompagnati dalla prof.ssa De Gori si recheranno al comune di Soverato per partecipare a colloqui di selezione di lavoro con aziende e successivamente al Convegno di conclusione dei lavori del Progetto. Partecipano all’evento i sotto indicati alunni:

• –  Classe 5 AT ;
  • –  ALOI e MESSINEO classe 3 A RIM;
  • –  CRISTIANO, FABIANO e MARASCIO classe 3 A AFM;
  • –  GUERINO classe 4 A SIA;
  • –  NESCI classe 4 A T.

La conclusione dei lavori è prevista per le 12:30 circa. A fine incontro non è previsto il rientro a scuola.