Come previsto dal piano delle attività, il Collegio docenti è convocato per sabato 14 giugno, alle ore 09:00, in modalità “a distanza” sulla piattaforma Google-Meet dell’istituto, con il seguente
Ordine del giorno
1. Approvazione verbale precedente
2. Bilancio scrutini
3. Recupero estivo
4. Commissione esami idoneità / accertamento competenze serale
5. Relazioni funzioni strumentali
6. Verifica e valutazione attività PTOF
7. Referenti P.C.T.O. d’Istituto: relazione finale
8. Criteri formazione classi a.s. 2025-26
9. Delibera adesione Avviso Pubblico MIM 81652 del 23-5-25 (Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni ** Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+))
10. Adempimenti di fine anno (ferie, relazione finale incarichi, consegna elaborati…)
11. Comunicazioni DS
Il codice di accesso alla riunione su Meet sarà comunicato ad ogni docente con la consueta procedura (evento di Goolge-Calendar con notifica e-mail all’indirizzo personale…@guarascicalabretta.edu.it).
Eventuali informazioni tecniche ed allegati per lo svolgimento della riunione saranno inviati nella stessa e-mail.
Al fine di poter accedere correttamente alla riunione e poter utilizzare le procedure di voto, si ricorda che è necessario loggarsi con l’indirizzo e-mail istituzionale (…@guarascicalabretta.edu.it).
Si raccomanda la consueta puntualità.
0