MIM | Cod. Mecc. CZIS01800B | T. 096721058 | CZIS01800B@ISTRUZIONE.IT

Assemblea d’istituto n.7 – Liceo

L’assemblea di Istituto n.7 per il Liceo si svolgerà lunedì 29/04/2024, presso il l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano "S. Domenico Savio", di Soverato.

Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti, si comunica che l’assemblea di Istituto n.7 si svolgerà lunedì 29/04/2024, presso il l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano “S. Domenico Savio”, di Soverato.

Si riportano di seguito il programma e le modalità di svolgimento.

• 8:55 ingresso degli studenti nelle proprie classi, rilevazione delle presenze da parte dei docenti della seconda ora;
  • 9:10 gli studenti, accompagnati dai docenti della seconda ora, escono dalle proprie classi in maniera ordinata per raggiungere l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano “S. Domenico Savio” di Soverato;
  • 9:30 i rappresentanti d’istituto danno inizio all’assemblea con la prima semifinale del torneo di calcio a 5 svoltosi nei giorni precedenti;
  • 10:10 conclusione della prima semifinale con durata di 40 minuti;
  • 10:15 inizio della seconda semifinale;
  • 10:55 conclusione della seconda semifinale con durata di 40 minuti e inizio di intervallo ricreativo;
  • 11:05 fine intervallo e inizio della finale tra le squadre vincenti delle due semifinali con durata di 50 minuti.
  • Al termine dell’attività dell’assemblea, previsto circa per le 11:55, gli studenti lasceranno l’Oratorio in maniera ordinata per rientrare a casa.

I rappresentanti d’istituto si sono impegnati ad assicurare il corretto svolgimento dell’assemblea mediante l’organizzazione di un servizio d’ordine. Non saranno ammessi in assemblea estranei alla scuola.

Si confida nella consueta collaborazione di tutti.

NB (per i docenti)

Il Prof. Francesco Gualtieri, docente funzione strumentale Area alunni per il Liceo, con l’assistenza del servizio d’ordine degli studenti, coordinerà le attività. I docenti rispetteranno il normale orario di servizio (08:55 – 11:55), curando la vigilanza, fino alla conclusione dei lavori dell’assemblea.