Si avvisano gli allievi delle classi V ITE E LICEO, che Giovedì 21 maggio alle ore 11.30 l’università Magna Grecia di Catanzaro, dipartimento di giurisprudenza economia e sociologia con la prof.ssa Mauro Marianna, sarà in collegamento con la nostra scuola per la presentazione della offerta formativa della facoltà di ECONOMIA.

TALE INCONTRO NELLA PRIMA PARTE DELLA DURATA DI CIRCA 20 MINUTI è dedicato alle classi 5, nella seconda parte, invece, l’incontro proseguirà per le classi 3 dell’ITE interessate al progetto POT- Scopritalento.

Pertanto gli studenti di V ITE E LICEO interessati potranno collegarsi ALLE ORE 11.30 cliccando sull’invito che riceveranno sulla mail personale della scuola.

Si raccomanda la partecipazione degli alunni E LA PUNTUALITA’, giacché l’evento è stato organizzato ai fini dell’orientamento universitario per la facoltà di economia.

Le lezioni programmate per il 21 maggio, per le classi V ITE E LICEO DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 12.00 saranno sospese.

Dott. Vincenzo Gallelli

Scarica questo file (conferenza per classi v def orientamento uni cz.pdf)conferenza per classi v def orientamento uni cz.pdf286 kB29
Scarica questo file (Locandina Evento Laboratorio Explora.pdf)Locandina Evento Laboratorio Explora.pdf3174 kB45