MIM | Cod. Mecc. CZIS01800B | T. 096721058 | CZIS01800B@ISTRUZIONE.IT

Assemblea sindacale interregionale CONF.A.I.L.

Si svolgerà giovedì 2 maggio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, rivolta al personale docente delle Scuole statali primarie e secondarie di secondo grado.

La CONF.A.I.L. Confederazione Autonoma Italiana del Lavoro indice un’assemblea sindacale per il giorno giovedì 2 maggio 2024 rivolta al personale docente delle
Scuole statali primarie e secondarie di secondo grado delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte,
Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto, della provincia autonoma di Trento e ai docenti delle scuole italiane della provincia autonoma di Bolzano.
L’incontro si terrà dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità videoconferenza. Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della comunicazione allegata.